Pubblicità redazionale

Un’estensione gratuita di Google Chrome può ora bloccare tutti gli annunci e velocizzare la navigazione…

In 30 secondi sarai in grado di bloccare tutti gli annunci e rimuovere i pop-up che compaiono durante la navigazione online.

Antivirus News
Antivirus News

Se, come il resto del pianeta, non ne puoi più dei continui e fastidiosi annunci pubblicitari che rallentano il computer, allora non puoi perderti questo….

Ora puoi rimuovere tutti gli annunci indesiderati su ogni singolo sito Web online. Sono inclusi tutti i siti Web di notizie, le app dei social media come Facebook, Twitter e persino gli annunci video su YouTube.

Al giorno d’oggi si fa una gran fatica a guardare un video intero, sfogliare un sito di notizie o persino fare shopping online senza vedere ovunque annunci pubblicitari. Non solo questo è irritante, ma rallenta il nostro computer.

In media, le pagine web si caricano il 400% più velocemente senza annunci che le rallentano: Internet adora questo nuovo strumento strepitoso, apprezzato in tutto il mondo per aver dato agli utenti di Google Chrome un browser più veloce, più pulito e senza annunci. Milioni di persone hanno già installato l’estensione e molte altre si stanno affrettando a procurarsela.

Rimuovere gli annunci e velocizzare la navigazione non è mai stato più facile.

E quando vediamo un oggetto su Amazon o eBay e per i 3 mesi successivi non visualizziamo altro che annunci su quello stesso oggetto su ogni sito Web che apriamo? Questo perché gli inserzionisti ci tracciano!

La realtà è che gli annunci sui dispositivi mobili stanno peggiorando. Sono più invadenti, più irritanti e più pericolosi.

La bella notizia è che l’estensione di Total Adblock impedisce agli inserzionisti di tracciarti E può bloccare tutta la pubblicità per velocizzare la tua navigazione.

Come faccio dunque a bloccare la pubblicità?

Il segreto è una splendida e nuova estensione per browser chiamata Total AdBlock. Questo strumento online completamente gratuito fa il lavoro al posto tuo.

È completamente automatizzato e servono solo 2 clic per iniziare a bloccare tutti gli annunci.

Fase 1: Fai clic sul pulsante “Inizia subito a bloccare gli annunci”

Fase 2: Segui le semplici istruzioni per attivare il blocco degli annunci sul browser che utilizzi

Total Adblock funziona silenziosamente in background bloccando gli annunci affinché la tua navigazione online sia trasformata e tu non debba più visualizzare la pubblicità!

Poiché è un’operazione velocissima e completamente automatizzata, c’è ben poco da mostrarti.

Inizia subito a bloccare gli annunci!

antivirus-news.com is an independent advertising publisher. This webpage is formatted as an advertorial and is brought to you by antivirus-news.com. An advertorial, is an advertisement that is written in an editorial news format. This is an advertisement and not a news article or blog.antivirus-news.com may receive compensation for clicks or sales which are produced from this webpage. This compensation may affect the companies listed, along with the views and opinions given. Any information listed may not be applicable in your location.